19.4 C
Rome
mercoledì, 12 Giugno 2024

Problemi di qualità per Euphidra Amidomio Cold Cream: dettagli sul richiamo

La nota crema idratante “Euphidra Amidomio Cold Cream” è stata richiamata dal mercato.

La Zeta Farmaceutici S.p.A. ha reso noto che il lotto 28003292 del prodotto è stato ritirato a causa di un’anomala densità e viscosità, che potrebbe causare la separazione del prodotto. Se avete acquistato questa crema, ecco tutto ciò che dovete sapere.

Durante un controllo interno, Zeta Farmaceutici ha scoperto che la crema idratante Euphidra Amidomio Cold Cream, nota per i suoi ingredienti come amido di riso, cera di riso, burro di karité, squalano, ceramidi e olio di mandorle dolci, presentava un problema di anomala densità e viscosità. Questo difetto potrebbe compromettere la qualità del prodotto, portando alla separazione della crema.

Zeta Farmaceutici S.p.A., con sede a Vicenza, ha prontamente avviato il richiamo del lotto 28003292. I clienti che hanno acquistato questa crema sono invitati a restituire il prodotto al punto vendita. La sicurezza e la soddisfazione dei clienti sono prioritarie per l’azienda, che ha voluto agire tempestivamente per risolvere la situazione.

La crema richiamata, destinata a pelli sensibili, è venduta in un tubo da 100 ml. Euphidra Amidomio Cold Cream è commercializzata nelle farmacie e online. Se possedete questo lotto, è consigliabile non utilizzarlo e seguire le istruzioni per la restituzione.

Per ulteriori informazioni, potete contattare Zeta Farmaceutici S.p.A. al seguente indirizzo: Via Mentana, 38, Vicenza.

 

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime