13.6 C
Rome
lunedì, 29 Aprile 2024

Richiamo cornetti Conad: un allarme per la sicurezza alimentare

Richiamo Cornetti Conad, una notizia che sta suscitando preoccupazione tra i consumatori italiani. La famosa catena di supermercati Conad ha emesso un avviso di richiamo per diverse varietà di cornetti a causa della presenza di materiale estraneo sulla superficie.

I prodotti interessati da questo richiamo includono cornetti classici, con crema al cioccolato, all’albicocca e con crema pasticcera, venduti sotto il marchio Conad. I codici EAN specifici e i pesi delle confezioni sono stati chiaramente indicati sul sito di Conad, permettendo ai consumatori di identificare facilmente i prodotti potenzialmente a rischio.

In via cautelativa, Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, ha raccomandato di non consumare i prodotti coinvolti nel richiamo. Conad, da parte sua, ha assicurato che i clienti possono restituire i prodotti in qualsiasi punto vendita per ottenere un rimborso o una sostituzione.

Questo richiamo sottolinea l’importanza della sicurezza alimentare e della responsabilità delle aziende nel garantire prodotti sicuri. Conad ha agito rapidamente per mitigare qualsiasi rischio per la salute, dimostrando un forte impegno verso i suoi clienti.

Conad ha istituito un sistema efficiente per gestire il richiamo, assicurando che i consumatori siano informati e protetti. L’azienda ha inoltre ribadito il suo impegno nella qualità e sicurezza dei prodotti offerti.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime