25.6 C
Rome
sabato, 25 Maggio 2024

Calciomercato 2023: ultimi affari e negoziati

BROZOVIC si unisce all’Al Nassr, TONALI si trasferisce al Newcastle. L’Inter cerca di riportare LUKAKU dal Chelsea per 5 milioni di prestito e 30 milioni di riscatto. Il Manchester United non ha ancora offerto per ONANA, mentre il discorso con il Sassuolo per FRATTESI è in attesa. L’Inter ha confermato ESPOSITO fino al 2027, potrebbe essere prestato allo Spezia.

La Roma rilancia per Frattesi, offrendo 10 milioni più 11 e bonus all’anno successivo, raggiungendo quasi i 35 milioni richiesti dal Sassuolo. A Roma si valuta anche XHAKA dell’Arsenal e un attaccante, TRAORE’ è l’opzione principale.

La Lazio cerca di portare il talento MARCOS LEONARDO dall’Santos, ma potrebbe dover rivedere l’offerta di 12 milioni. ZAHA del Crystal Palace è un’altra opzione. Si cercano anche rinforzi per il centrocampo e l’esterno sinistro.

Il Milan valuta l’addio di DE KETELAERE, discute con Salernitana per DIA con possibile scambio con MALDINI. L’ex Ajax GRAVENBERCH potrebbe arrivare. Il Bayern Monaco raggiunge un accordo con KANE, mentre l’interesse per OSIMHEN del Napoli potrebbe diminuire. PSG potrebbe fare un’offerta per OSIMHEN.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime