Incidente Urbino: nel cuore della regione Marche, un tragico scontro ha scosso la comunità di Urbino. Nella galleria Ca’ Gulino sulla SS73 bis, un incidente ha coinvolto un pullman e un’ambulanza, lasciando quattro persone decedute e sette ferite.
La dinamica dell’Incidente Urbino vede coinvolti un’ambulanza della Croce Rossa e un pullman con a bordo ragazzi e accompagnatori in gita parrocchiale. Nello scontro frontale, l’ambulanza si è incendiata, causando la morte immediata di quattro persone, tra cui l’equipaggio e un paziente anziano.
Dopo l’incidente a Urbino, quattro feriti sono stati portati all’ospedale di Pesaro e tre a Urbino, ma fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi. Il resto dei passeggeri del pullman, ragazzi in gita da Grottammare, sono illesi e sotto shock.
Le indagini sulla dinamica dell’Incidente Urbino sono ancora in corso, con la polizia stradale impegnata a ricostruire l’accaduto. Intanto, la SS73 bis è rimasta chiusa per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e i controlli sulla stabilità della galleria.
Questo tragico incidente a Urbino ci ricorda la fragilità della vita e l’importanza della sicurezza stradale. I nostri pensieri vanno alle famiglie delle vittime e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo evento.