17.3 C
Rome
martedì, 30 Aprile 2024

Incidente Urbino: tragico scontro in galleria, vittime e sopravvissuti

Incidente Urbino: nel cuore della regione Marche, un tragico scontro ha scosso la comunità di Urbino. Nella galleria Ca’ Gulino sulla SS73 bis, un incidente ha coinvolto un pullman e un’ambulanza, lasciando quattro persone decedute e sette ferite.

La dinamica dell’Incidente Urbino vede coinvolti un’ambulanza della Croce Rossa e un pullman con a bordo ragazzi e accompagnatori in gita parrocchiale. Nello scontro frontale, l’ambulanza si è incendiata, causando la morte immediata di quattro persone, tra cui l’equipaggio e un paziente anziano.

Dopo l’incidente a Urbino, quattro feriti sono stati portati all’ospedale di Pesaro e tre a Urbino, ma fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi. Il resto dei passeggeri del pullman, ragazzi in gita da Grottammare, sono illesi e sotto shock.

Le indagini sulla dinamica dell’Incidente Urbino sono ancora in corso, con la polizia stradale impegnata a ricostruire l’accaduto. Intanto, la SS73 bis è rimasta chiusa per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e i controlli sulla stabilità della galleria.

Questo tragico incidente a Urbino ci ricorda la fragilità della vita e l’importanza della sicurezza stradale. I nostri pensieri vanno alle famiglie delle vittime e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo evento.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime