18.3 C
Rome
martedì, 30 Aprile 2024

New York // In vendita la casa di Frank Sinatra

Lo fa sapere immobiliare.it, che si occupa della vendita attraverso il suo portale di immobili di lusso LuxuryEstate.com.
È un super attico che di storie ne ha viste. Si trova in uno dei condomini più famosi della Grande Mela, quello al 19 Union Square West, si sviluppa su due piani e ha una superficie complessiva di poco inferiore ai 300 mq.
A caratterizzare la casa dell’italoamericano più famoso di sempre non solo le quattro camere da letto, ciascuna dotata del proprio bagno interno, la terrazza con vista sul fiume, il soggiorno di dimensioni spropositate e le finestre dal pavimento al tetto che la rendono luminosissima, ma anche il forte uso della domotica di cui una recente ristrutturazione ha riempito gli ambienti. La temperatura interna e l’intensità delle luci, per citare due soli esempi, vengono regolate attraverso un programma gestito da tablet.

A scegliere alcune delle soluzioni architettoniche ancora in uso nell’appartamento fu proprio Frank che lì viveva e ospitava gli amici. Amici del calibro di Andy Warhol e la coppia clandestina composta da JFK e Marilyn Monroe. Il prezzo ? È stratosferico: 4.995.000 dollari.

© ULTIMISSIME

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime