21.6 C
Rome
martedì, 7 Maggio 2024

Di Maria saluta la Juve: “Amarezza e felicità”

Di Maria saluta la Juve: “Amarezza e felicità”. L’argentino Ángel Di María ha detto addio alla Juventus con un messaggio su Instagram, in cui ha espresso i suoi sentimenti contrastanti per la sua breve esperienza a Torino.

Il centrocampista, arrivato dal Paris Saint-Germain nell’estate del 2022, ha disputato 26 partite e segnato 4 gol con la maglia bianconera, ma non è riuscito a vincere nessun titolo.

“Sono giunto alla fine di una tappa difficile e complicata – ha scritto Di María – Me ne vado con la tranquillità di chi ha dato tutto per aiutare il club a continuare a vincere titoli, ma non è stato possibile. Me ne vado con il sapore amaro di non esserci riuscito, ma con la felicità di portare con me molti amici di questo meraviglioso spogliatoio del quale ho fatto parte”.

Il Fideo ha ringraziato i suoi compagni e i tifosi juventini per l’affetto ricevuto e ha concluso con un abbraccio: “Vi porto nel cuore”.

Di María, che aveva scelto la maglia numero 22, è stato l’mvp della prima partita di campionato della Juventus, in cui ha segnato e assistito nella vittoria per 3-0 sul Nantes.

Poi però si è infortunato all’adduttore e ha saltato diverse partite. Il suo futuro è ancora incerto, ma si parla di un possibile ritorno in Argentina o in Francia.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime