10.3 C
Rome
venerdì, 19 Aprile 2024

Il Generale Vannacci rimarrà nell’Esercito, dichiara il Ministro Crosetto

Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, è intervenuto sul caso di Vannacci, il generale recentemente al centro di polemiche per le affermazioni contenute nel suo libro.

Vannacci avrà un altro impiego nell’Esercito,” ha dichiarato Crosetto, ribadendo che il generale non è stato allontanato dalle Forze Armate.

Le dichiarazioni del ministro sono arrivate a margine della sua partecipazione alla festa del Fatto Quotidiano a Roma. “Ho detto al generale Vannacci che applicherò le regole e darò tutte le garanzie e le tutele che servono, come farei con chiunque,” ha spiegato Crosetto.

Il punto cruciale, secondo il Ministro della Difesa, non è il libro scritto da Vannacci, ma piuttosto il suo futuro ruolo all’interno dell’Esercito. “Vedremo nei prossimi mesi e nelle prossime settimane quale sarà l’impiego di Vannacci,” ha affermato Crosetto.

Queste parole sembrano porre fine, almeno temporaneamente, alle speculazioni riguardanti l’espulsione del generale. Invece, come sottolineato da Crosetto, Vannacci verrà ricollocato in un altro ruolo, mantenendo la sua posizione all’interno delle Forze Armate.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime