22.1 C
Rome
domenica, 19 Maggio 2024

Exor mette fine alle voci: “la Juventus resta nostra”

Contrariamente alle voci che circolano, la Juventus non è in vendita. Così afferma Exor, la holding della famiglia Agnelli, che detiene il controllo del club bianconero. “Le ipotesi ventilate da un quotidiano sulla cessione della Juventus sono destituite di ogni fondamento,” sottolinea un portavoce di Exor.

La smentita arriva immediatamente dopo la pubblicazione di un articolo da parte di un quotidiano italiano, che aveva suscitato molto clamore. Secondo il giornale, il club più titolato d’Italia sarebbe potuto passare di mano, segnando una storica svolta. L’articolo suggeriva che Exor fosse alla ricerca di un acquirente che potesse garantire continuità economica al club.

Tuttavia, Exor ha prontamente respinto queste affermazioni. “Sono destituite di ogni fondamento,” ribadisce la holding. Vale la pena ricordare che già a maggio erano emerse voci, rilanciate da Reuters, su una possibile ricerca di un socio minoritario da parte della Juventus. Anche in quel caso, Exor aveva smentito, benché sia noto l’interesse di investitori statunitensi legati al club.

Quindi, per ora, la Juventus resta saldamente nelle mani della famiglia Agnelli, e ogni ipotesi di vendita è da considerarsi pura speculazione.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime