15.8 C
Rome
domenica, 28 Aprile 2024

Pier Silvio Berlusconi esclude la politica: supporto a Forza Italia

Pier Silvio Berlusconi e politica: due termini spesso accostati, ma l’attuale AD di Mediaset chiarisce la sua posizione. Durante una recente conferenza stampa, ha escluso un suo ingresso diretto in politica, sottolineando invece il suo pieno supporto a Forza Italia e l’apprezzamento per l’operato del governo.

“Io in politica? Non è cambiata la mia posizione,” ha dichiarato Berlusconi, rispondendo alle domande sulla sua potenziale carriera politica. Il suo nome viene spesso menzionato, ma la sua attenzione rimane rivolta al mondo dell’editoria e al sostegno del partito fondato da suo padre.

Sul fronte di Forza Italia, Pier Silvio Berlusconi ripone grande fiducia in Antonio Tajani, considerato “la persona giusta” per guidare il partito. La serietà e l’impegno di Tajani nel governo vengono elogiati come qualità indispensabili per il successo del partito e del paese.

L’ad di Mediaset ha poi espresso una visione positiva riguardo alle politiche dell’attuale esecutivo, sottolineando l’importanza di supportare i “campioni nazionali ed europei” contro la concorrenza dei giganti del web. Questa strategia, a suo avviso, è cruciale per rafforzare l’Europa e sostenere lo sviluppo economico.

Berlusconi si augura che Forza Italia possa continuare a svolgere un “buon lavoro”, valorizzando il patrimonio ideale e politico lasciato da suo padre. Evidenzia l’importanza di una squadra rinnovata e dinamica, capace di rispondere alle sfide future con energia e innovazione.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime