11.7 C
Rome
domenica, 28 Aprile 2024

Gigi D’Alessio and Friends a Bari la notte di Capodanno

Gigi D’Alessio presenta a Bari il programma della notte di Capodanno: ‘Gigi and friends’, in diretta dalle 21 da piazza Libertà su Canale 5, Rtl 102.5, Telenorba e Radionorba.
Gigi-DAlessio-e-Anna-TatangeloiCon lui sul palco ci saranno, tra gli altri, The Kolors, Dear Jack, Briga, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Jordi Coll e una sorpresa ancora da svelare. Il cantante ha presentato il programma della serata in un incontro al comune con il sindaco di Bari, Antonio De Caro, Giancarlo Scheri (Canale 5), Angelo Baiguini (RTL, 102.5), e Marco Montrone (gruppo Telenorba). “Alla magnifica città di Bari buona vita”: ha scritto il popolare cantautore napoletano sul libro degli ospiti d’onore del Comune di Bari. “Sono felice di cantare a Bari – ha aggiunto – perchè non vedo differenze tra le città del Meridione. Quindi verrò qui e canterò per i miei cugini, i miei zii, i miei nipoti. E’ una scommessa dare risalto a un’altra capitale del Sud e la mia soddisfazione è aver riunito tanti amici e anche emittenti così radicate sul territorio come Mediaset e Telenorba”.
Il sindaco, che si è detto “orgoglioso e anche un po’ commosso”. “La macchina organizzativa è già partita – ha detto – e sapremo dimostrare di essere città europea, capace di ospitare grandi eventi”. Ha quindi regalato a D’Alessio una coppa in ceramica ricolma di orecchiette e il libro ‘Invito a Bari’ in cui accanto a San Nicola e al Petruzzelli, si possono trovare tante gustose ricette tipiche. L’intera manifestazione avrà un costo di un milione e 500 mila euro, che sarà sostenuto dal gruppo Mediaset, il Comune di Bari curerà l’allestimento del palco per un costo che non supererà i 120mila euro, mentre il gruppo Telenorba si occuperà dell’ospitalità per altri 30 mila euro. Durante il concerto sarà organizzata una raccolta fondi in favore dell’associazione ‘Agebeo’, che sta allestendo una struttura che accolga i genitori di bambini oncologici.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime