22.9 C
Rome
venerdì, 24 Maggio 2024

Milano: arrestati per abusi su minori in diretta web

La città di Milano è stata recentemente scossa da un caso agghiacciante di “Abusi su Minori in Diretta Web”. Una coppia, marito e moglie, è stata arrestata per aver abusato dei propri figli e trasmesso tali atti in diretta sul web, un fenomeno inquietante che sta guadagnando preoccupante visibilità.

Gli investigatori hanno scoperto che la coppia riceveva pagamenti attraverso account PayPal da utenti europei, che pagavano per assistere a questi orribili “spettacoli”. Tra gli utenti coinvolti vi era anche un italiano, un dettaglio che aggiunge un ulteriore livello di sgomento al caso.

L’indagine è stata avviata a seguito di una segnalazione di operazioni finanziarie sospette e condotta dal Centro Nazionale per il Contrasto alla Pedopornografia Online (C.N.C.P.O.), coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano. Questo lavoro ha portato alla luce dettagli raccapriccianti e ha messo in evidenza la necessità di una maggiore vigilanza e protezione dei minori nell’ambiente online.

Il caso degli “Abusi su Minori in Diretta Web” a Milano non è solo un triste promemoria dei pericoli nascosti nell’internet, ma anche un campanello d’allarme sulla crescente pervasività di tali crimini. Sottolinea l’importanza di una maggiore consapevolezza e di azioni preventive in questo ambito.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime