9.9 C
Milano
giovedì, Febbraio 22, 2024

Sesto San Giovanni: rissa mortale tra bande, bilancio di un morto e due feriti

SESTO SAN GIOVANNI – La tranquillità di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, è stata scossa da un violento scontro tra bande legato a una contrattazione di droga. Il bilancio parla chiaro: un morto e due feriti.

Questi episodi di violenza sono sempre più frequenti nella zona. Si erano dati appuntamento per una transazione legata agli stupefacenti, ma un tentativo di furto ha trasformato l’incontro in un sanguinoso scontro tra le vie di Sesto San Giovanni e Cologno Monzese.

La vittima, un trentenne presumibilmente di origine nordafricana, ha trovato la morte a seguito di una coltellata alla gola. Un secondo uomo, colpito a un polso da un proiettile, è fortunatamente fuori pericolo.

La violenza non si è fermata qui. Un terzo uomo è stato brutalmente picchiato, portato in ospedale con traumi e contusioni diffuse su tutto il corpo. Sebbene le sue condizioni non siano critiche, la brutalità dell’attacco, presumibilmente con una mazza da baseball, lascia sconcertati.

I carabinieri stanno indagando sull’accaduto, sfruttando le immagini delle telecamere di sorveglianza, le informazioni delle celle telefoniche e le testimonianze di chi ha vissuto da vicino questi terribili momenti. La Procura di Monza ha già annunciato che aprirà un fascicolo per omicidio.

La comunità di Sesto San Giovanni è sotto shock, e l’intera provincia di Milano si interroga sulla sicurezza nelle proprie strade. In un momento dove la lotta alla droga e alle contrattazioni illecite diventa sempre più ardua, è fondamentale garantire sicurezza ai cittadini.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime