17.2 C
Rome
sabato, 27 Aprile 2024

Tragedia: annegata bambina di 18 mesi

Tragedia questa mattina a Casaltone, Parma: una bambina di 18 mesi è annegata in una piscina gonfiabile mentre giocava con altri bambini. La famiglia moldava viveva lì da sei anni, con il padre che lavora come camionista in un’azienda locale.

Nella tarda mattinata di oggi, martedì 11 luglio, si è verificata una terribile tragedia nel territorio del comune di Parma, precisamente a Casaltone. Secondo le prime informazioni emerse, una bambina di un anno e mezzo sarebbe annegata all’interno di una piscina situata in un’abitazione privata, nella strada del Traglione.

Immediatamente dopo l’allarme i soccorritori del servizio di emergenza 118 sono giunti sul luogo dell’incidente. Le forze dell’ordine, tra cui polizia e carabinieri, sono intervenute per effettuare le necessarie indagini e rilievi al fine di comprendere la dinamica di questa tragica vicenda.

Secondo una prima ricostruzione, la bimba si trovava nella piscina insieme ad altri bambini per giocare quando è avvenuto l’annegamento. Pare che nessun adulto fosse presente al momento dell’incidente.

I vicini di casa hanno testimoniato che la famiglia della bambina, di origine moldava, risiedeva in strada del Traglione a Casaltone da circa sei anni. Oltre alla piccola vittima, i genitori hanno altri tre figli. Il padre lavora come camionista in un’azienda locale, contribuendo così al sostentamento della famiglia.

Questa tragedia ha lasciato sgomenta l’intera comunità locale, sconvolta dalla prematura scomparsa di una così giovane vita. Al momento, le autorità stanno svolgendo approfondite indagini per comprendere le cause esatte dell’incidente e per stabilire eventuali responsabilità.

La comunità di Casaltone si stringe intorno alla famiglia colpita da questo dramma, offrendo sostegno e solidarietà in un momento così difficile.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime