-2.3 C
Rome
giovedì, 29 Febbraio 2024

Messi abbraccia la Florida: addio al Barcellona

Non rivedremo Lionel Messi, Campione del mondo, argentino, con la maglia blaugrana che ha indossato per ben 17 stagioni.

Annuncia la decisione di andare a giocare nella Mls, nella franchigia di cui è comproprietario David Beckham.

Lionel Messi con la maglia del Barcellona dichiara:

Non so se al Barcellona abbiano fatto tutto il possibile per ingaggiarmi, sinceramente non lo so. Non volevo lasciare il mio futuro nelle mani di altri”. “Ma non è stata una questione di soldi, nemmeno ne abbiamo parlato.Il discorso economico per me non è mai stato un problema, né un ostacolo. Se fosse stata una questione di denaro, sarei andato in Arabia.

Quando ho detto che se non fosse andata bene con il Barcellona sarei voluto uscire dal centro dell’attenzione significa andare via dall’Europa.

Avevo delle offerte ma non le ho prese in considerazione, perché la mia idea era di tornare al Barcellona o andare via dal Vecchio Continente, e ancora di più dopo aver vinto i Mondiali che era ciò che mi mancava per finire la mia carriera da queste parti e vivere il calcio in un’altra maniera, quella degli Stati Uniti.

Lo vivrò più giorno dopo giorno, sempre con la responsabilità di dover vincere e di fare le cose bene, però con molta più tranquillità

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime