28.4 C
Rome
domenica, 23 Giugno 2024

Fitto elogia il coordinamento del Pnrr: risultati positivi e respinge polemiche

l Ministro Fitto, intervenendo alla Camera, ha difeso il coordinamento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr), sottolineando i risultati ottenuti e invitando a evitare polemiche.

Durante il suo discorso, ha sottolineato come il processo sia stato un lavoro complesso e articolato, ma che gli sforzi congiunti stanno portando a importanti progressi per l’Italia.

Fitto ha evidenziato il valore del coordinamento tra le diverse istituzioni coinvolte nel disegno del Pnrr, sottolineando che solo un’azione congiunta permetterà di affrontare le sfide economiche e sociali del paese in maniera efficace.

Ha inoltre elogiato il coinvolgimento della società civile e degli stakeholder, ritenendolo fondamentale per la realizzazione di un piano concreto e adatto alle esigenze del territorio.

Il Ministro ha voluto respingere le polemiche che talvolta hanno accompagnato il processo di definizione del Pnrr, invitando tutti a concentrarsi sugli obiettivi comuni e a lavorare insieme per il bene del paese.

Ha sottolineato che solo un approccio unitario potrà garantire il successo del piano e la sua piena realizzazione.

Infine, Fitto ha concluso il suo intervento sottolineando l’importanza di mantenere un dialogo costruttivo tra tutte le forze politiche e sociali, ribadendo che il Pnrr è un’opportunità unica per l’Italia e che il lavoro sinergico e coordinato deve essere il motore che spinge il paese verso una crescita sostenibile e inclusiva.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime