-3.6 C
Rome
sabato, 7 Dicembre 2024

Adesivi contro Musk: i clienti Tesla si ribellano con ironia

Negli Stati Uniti è scoppiata una protesta insolita: adesivi contro Musk, un fenomeno nato dal malcontento di molti clienti Tesla nei confronti del fondatore Elon Musk. La delusione è esplosa dopo il suo recente appoggio a Donald Trump nella campagna elettorale, spingendo i consumatori a manifestare il loro dissenso in modo creativo.

Tutto è iniziato con Matthew Hiller, un creativo che, deluso dalla gestione della piattaforma X (ex Twitter), ha creato un adesivo sarcastico per paraurti: “L’ho comprata prima di sapere che Elon era pazzo”. Quello che sembrava uno scherzo è diventato rapidamente un movimento virale. Gli adesivi sono stati accolti con entusiasmo e condivisi sui social, trasformandosi in un simbolo di protesta contro Musk e le sue scelte politiche.

La protesta ha acceso il dibattito sul rapporto tra consumatori e leader aziendali, dimostrando che nemmeno i colossi tecnologici sono immuni al dissenso pubblico. Per Musk, è un segnale forte: il controllo dell’immagine non è più un privilegio garantito.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime