22.1 C
Rome
sabato, 25 Maggio 2024

Barbie, regina dei box office italiani nel luglio 2023

Barbie conquista i cinema italiani! Nel mese di luglio, la bambola più amata al mondo ha stabilito un nuovo record, attirando 5,5 milioni di spettatori. Questo dato rappresenta il secondo più alto dal 1995, un traguardo incredibile.

La produzione, che ha reso protagonista Barbie, ha superato addirittura il ritorno sul grande schermo di due colossi del cinema: il nuovo episodio di Indiana Jones e l’ultimo action movie di Tom Cruise. Un risultato che ha sorpreso non poco l’industria cinematografica.

Non si vedeva un’affluenza simile dai tempi del re-release di “Pocahontas” nel ’95. Barbie, con la sua trama avvincente e un messaggio positivo e inclusivo, ha attirato un pubblico di tutte le età, dimostrando come le storie animate abbiano ancora un grande fascino.

Gli analisti prevedono che il successo di Barbie possa innescare una rinnovata passione per i film d’animazione, una tendenza da tenere d’occhio. Luglio 2023 entrerà quindi nella storia del cinema italiano, un mese in cui la regina del giocattolo è diventata la regina del box office.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime