11.3 C
Rome
giovedì, 3 Aprile 2025

Tudor, parte la missione salva Juve

Igor Tudor ha ufficialmente preso in mano le redini della Juventus. Dopo l’esonero di Thiago Motta, comunicato telefonicamente mentre si trovava in Portogallo, l’ex difensore bianconero è tornato a Torino per dare inizio alla sua avventura da allenatore. Prima le visite mediche al JMedical, poi il primo allenamento alla Continassa con l’obiettivo di risollevare una squadra spenta e priva di identità.

Il tecnico croato ha accettato un contratto fino a fine stagione, con possibilità di rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League. Cambia subito anche l’assetto tattico: si va verso la difesa a tre con doppio trequartista. Tudor, che conosce bene l’ambiente, proverà a riportare entusiasmo e punti, a partire dalla sfida contro il Genoa.

La Juventus punta su di lui per tentare un finale di stagione dignitoso, magari con il pass per il prossimo Mondiale per Club. Una sfida difficile, ma non impossibile per chi, come Tudor, ha già vissuto da protagonista il mondo bianconero.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime