osì la Juventus annuncia il prolungamento di contratto del francese Rabiot: “Adrien rinnova fino al 30 giugno 2024 ed è entusiasta di vivere ancora emozioni con la maglia bianconera“.
La decisione è stata presa dopo una lunga negoziazione, poco prima della scadenza del contratto precedente.
“La storia non è finita, abbiamo ancora strade da percorrere insieme e siamo pronti a continuare insieme verso i nostri obiettivi. Congratulazioni, Adrien!” è la conclusione del comunicato ufficiale. Rabiot, quindi, giocherà per un’altra stagione alla Juve.
“Ciao a tutti i tifosi bianconeri, sono felice e orgoglioso di confermare che rimarrò un calciatore della Juventus anche nella prossima stagione“: così inizia il messaggio di Adrien Rabiot per comunicare la sua scelta di continuare a giocare in bianconero con il rinnovo fino al 2024.
“La scelta viene dal cuore, sono molto legato a questi colori e a questa maglia – ha aggiunto ai microfoni dei canali ufficiali del club – e la Juventus è la mia casa: qui sono cresciuto e migliorato come giocatore e come persona. Non vedo l’ora di iniziare una nuova stagione, come promesso darò sempre il massimo per la Juventus e per tutti voi tifosi“.
Il francese conclude con un augurio per il futuro: “Desidero condividere molti sorrisi e successi con voi – dice il giocatore nato nel 1996 – e indossare questa maglia è una responsabilità e un privilegio: sono pronto a continuare questa splendida avventura. Fino alla fine, forza Juventus“.