24.1 C
Rome
venerdì, 24 Maggio 2024

Ferragni ammette l’errore e dona un milione in beneficenza

Chiara Ferragni, nota influencer, ha recentemente ammesso un errore di comunicazione nella controversa vicenda Balocco. In un video su Instagram, Ferragni, visibilmente emozionata, ha annunciato la sua decisione di donare un milione di euro all’ospedale Regina Margherita. Questo gesto generoso mira a rimediare all’errore commesso e a sostenere le cure dei bambini ospedalizzati.

L’errore ammesso da Ferragni riguarda la comunicazione della sua iniziativa commerciale legata al pandoro Balocco. L’influencer ha espresso il desiderio di separare nettamente le sue azioni commerciali da quelle di solidarietà in futuro, per evitare possibili equivoci. Ferragni ha sottolineato l’importanza della responsabilità morale nel fare del bene, un valore che cerca di trasmettere anche ai suoi figli.

Nonostante l’ammissione dell’errore, Ferragni ha confermato la sua intenzione di fare ricorso contro la sanzione ricevuta dall’AGCM, che considera sproporzionata. L’influencer ha ammesso di aver legato con la comunicazione un’attività commerciale a una di solidarietà, riconoscendo la necessità di una vigilanza più accurata.

L’Antitrust ha imposto una sanzione significativa alle società riconducibili a Ferragni e all’azienda Balocco per pratica commerciale scorretta. Secondo l’Autorità, le società avrebbero indotto i consumatori a credere che l’acquisto del pandoro griffato Ferragni avrebbe contribuito a una donazione all’Ospedale Regina Margherita, creando così un’associazione fuorviante.

Chiara Ferragni ha sempre dimostrato un forte impegno nel campo della beneficenza. La sua decisione di donare un milione di euro all’ospedale Regina Margherita è un ulteriore esempio del suo desiderio di contribuire attivamente al benessere della comunità e di supportare le cause nobili.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime