15.1 C
Rome
lunedì, 16 Giugno 2025

Giovane americana partorisce in albergo a Parigi e getta il neonato dalla finestra

na tragedia sconvolgente ha scosso Parigi all’alba: una giovane americana, in viaggio studio in Europa, ha partorito in una stanza d’albergo e poco dopo ha lanciato il neonato dalla finestra del secondo piano. Il piccolo è morto sul colpo, mentre la madre è stata ricoverata in ospedale e posta in stato di fermo dalla polizia francese.

L’episodio è avvenuto nel ventesimo arrondissement della capitale francese. Testimoni, allarmati dalle urla, hanno subito chiamato i soccorsi, ma ogni tentativo di salvare il bambino si è rivelato inutile.

Gli inquirenti hanno aperto un’indagine per chiarire le dinamiche dell’accaduto. Al momento, non è escluso che la ragazza possa aver sofferto di negazione della gravidanza, una condizione psicologica che porta alcune donne a non rendersi conto di essere incinte fino al momento del parto.

La vicenda ha suscitato sgomento e sconcerto, sia in Francia che negli Stati Uniti. La scuola della giovane e l’ambasciata americana stanno seguendo il caso con attenzione. Nel frattempo, le autorità francesi proseguono le indagini per fare piena luce su questa drammatica vicenda.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime