19.7 C
Rome
sabato, 18 Maggio 2024

Denunce ed arresti a Taranto

Due arresti e 8 denunce a piede libero sono il risultato di un servizio di controllo del territorio disposto negli ultimi giorni dalla Compagnia Carabinieri di Taranto e finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, quelli concernenti le sostanze stupefacenti e le condotte di guida pericolose per gli utenti della strada. Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni di Taranto Principale, Taranto Centro, Taranto Nord, Taranto Salinella, Talsano e Leporano, nel corso di tale attività, in esecuzione di ordine di carcerazione, hanno tratto in arresto e condotto in carcere: C.A., 31enne, pregiudicato tarantino, dovendo espiare 6 anni e 10 mesi per lesioni personali e danneggiamento, mentre B.G., 41enne tarantino, è stato arrestato e sottoposto alla detenzione domiciliare, dovendo espiare 10 mesi di reclusione per lesioni personali.

I militari hanno inoltre denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria ben otto soggetti, per reati diversi: truffa, falsità materiale e guida senza patente.

Infine, una persona è stata segnalata alla competente autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti, precisamente marihuana.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime