Una donna dell’Utah è accusata di aver ucciso sei dei suoi neonati e di averli sotterrati nel suo garage, ma il giorno in cui è stata arrestata non riusciva a ricordare esattamente quanti bambini erano morti in casa sua.
Megan Huntsman ha detto alla polizia il 12 aprile, che fossero otto o nove i bambini morti nella sua casa Pleasant Grove Polizia capitano Mike Roberts ha dichiarato che ne sono stati rinvenuti sette nel garage.
“Lei non riusciva a ricordare l’esatto numero ed ha detto una cifra approssimativamente “, ha detto Roberts. “Ha tirato ad indovinare”
I ritrovamenti sono maturati durante una perquisizione della polizia durante i quali hanno rinvenuto Xanax, marijuana e un diario all’interno di una roulotte, dove viveva con il suo fidanzato , sul quale erano citati i bambini. La donna, durante l’interrogatorio è apparsa “perfettamente normale”.
La Huntsman, 39 anni, è stata accusata di sei omicidi di primo grado. La polizia ha trovato i corpi di sette bambini nel garage della casa di Huntsman a Pleasant Grove dopo che il suo ex marito aveva trovato un bambino in una piccola scatola bianca coperta con del nastro isolante. L’ex marito aveva sentito un odore forte derivante dalla composizione. La polizia aveva scoperto gli altri sei bambini morti dopo aver ottenuto un mandato di perquisizione. C’erano scatole in tutto il garage, avvolte in camicie o asciugamani.
Nel corso della perquisizione, le autorità hanno trovato guanti insanguinati in pelle e biancheria intima, oltre scarpette infantili e vestiti nella camera matrimoniale.