18.2 C
Rome
lunedì, 22 Luglio 2024

25 Ottobre: piogge e schiarite dividono l’Italia. Ecco le previsioni

Il 25 ottobre vedrà “condizioni meteo variabili” in tutta l’Italia. Da Nord a Sud, il Paese sarà influenzato da piogge, temporali e schiarite.

Nord: Le regioni settentrionali vedranno alcune piogge nelle zone alpine. Tuttavia, ampie schiarite illumineranno il resto del territorio. La Val Padana si sveglierà con foschie, nebbie e nubi basse al mattino, ma si aspetta un graduale diradamento. Le temperature rimarranno stazionarie, con massime comprese tra 16 e 21 gradi.

Centro: Qui il tempo si mostra più instabile. Si prevedono piogge irregolari e temporali, in particolare sull’area tirrenica. Il versante adriatico, invece, avrà fenomeni meteo più sporadici. Un leggero calo delle temperature è previsto, con valori massimi tra 18 e 23 gradi.

Sud: L’area tirrenica del Sud vedrà rovesci sparsi durante gran parte della giornata, ma si attende un’attenuazione serale. Schiarite si faranno spazio sul versante ionico. Anche qui, le temperature sono in diminuzione, ma si manterranno piuttosto elevate, con massime tra 22 e 27 gradi.

Con “condizioni meteo variabili”, gli italiani dovranno essere preparati a cambiamenti repentini. È consigliato rimanere aggiornati sulle ultime notizie relative alle condizioni atmosferiche.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime