4.6 C
Rome
sabato, 27 Aprile 2024

Scintille d’Amore nelle Baleari: Victoria De Angelis dei Maneskin catturata in un romantico turbamento estivo

L’estate sta baciando l’orizzonte e l’amore ha già inghiottito Victoria De Angelis come un ciclone estivo.

Il basso pulsante dei Maneskin vibra all’unisono con le corde del cuore della De Angelis, mentre si innamora di una nuova fiamma, Luna.

Insieme, stanno dipingendo la tela delle Baleari con colori vivaci di gioia e amore, trascorrendo insieme alcuni giorni indimenticabili.

Dopo l’eco del concerto di Barcellona, al Primavera Sound Festival, ancora rimbomba, Damiano David è tornato a Roma, mentre il resto del gruppo ha messo le vele verso l’incantevole Formentera su uno Yacht lussuoso.

Il settimanale Chi ha catturato i momenti rubati tra Victoria e Luna, con scatti che parlano di baci fiammeggianti sul ponte della barca.

Tra la risata contagiosa di Ethan e Thomas, e la dolce presenza della sua fidanzata, Victoria e Luna trovano il tempo di creare spazi intimi solo per loro due, perdendosi in abbracci teneri e (moltissima) passione.

Nel collage di ricordi di Victoria su Instagram, Luna sembra sfuggire all’occhio inattento, ma gli scatti paparazzi non lasciano spazio a dubbi: sono una delle coppie più radianti di questa estate.

E Victoria? È visibilmente perdutamente innamorata

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime