25.9 C
Rome
domenica, 23 Giugno 2024

Salute precaria costringe Fiorella Mannoia a posticipare ‘Una Nessuna Centomila’ al 2024″

La notizia ha colto di sorpresa i fan di Fiorella Mannoia: a causa di un’ernia al disco diagnosticata di recente, la cantante è costretta a rimandare il suo attesissimo evento “Una Nessuna Centomila” al 2024. “Sono mortificata nel comunicarvi che sono bloccata a letto a causa di un’ernia al disco che mi hanno appena diagnosticato e che mi ha colpito qualche giorno fa,” ha dichiarato l’artista in un comunicato ufficiale diffuso sui suoi canali social. L’appuntamento era fissato per il 26 settembre 2023, ma la salute viene prima di tutto e, seguendo le indicazioni mediche, è stato necessario posticipare.

Fiorella Mannoia è un punto di riferimento nel panorama musicale italiano, con una carriera costellata di successi e una voce unica. L’evento “Una Nessuna Centomila” prometteva di essere un’occasione per coniugare musica, parole e impegno sociale in un’unica esperienza memorabile. Tuttavia, la priorità ora è il suo recupero.

I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date che saranno annunciate a breve. Intanto, il pubblico si stringe attorno all’artista, inondando i social di messaggi di affetto e auguri di pronta guarigione. In un momento così difficile, la Mannoia ha potuto contare sul calore e sulla vicinanza dei suoi fan, che attendono fiduciosi il suo ritorno sul palco.

Nella sua lunga e fruttuosa carriera, questo rappresenta solo un piccolo intoppo. E non c’è dubbio che “Una Nessuna Centomila” valga la pena di attendere, anche se ora bisognerà aspettare fino al 2024. Il messaggio è chiaro: la salute prima di tutto, e l’arte, come sempre, saprà attendere.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime