25.1 C
Rome
domenica, 19 Maggio 2024

iPhone sopravvive miracolosamente caduto da un aereo dell’Alaska Airlines

Una storia che sembra sfidare le leggi della fisica è emersa domenica scorsa in Oregon. Un passante ha fatto un ritrovamento quasi incredibile: un iPhone sopravvissuto a una caduta da 5.000 metri.

Durante una passeggiata domenicale, Sean Bates ha notato qualcosa di insolito sul ciglio della strada. Era un iPhone, che dopo verifiche si è scoperto essere caduto da un aereo dell’Alaska Airlines. La sorpresa più grande? Il dispositivo era quasi intatto.

L’iPhone è caduto a causa del distacco di un finestrino durante il volo dell’aereo. Incredibilmente, non solo ha sopravvissuto alla caduta da 5.000 metri, ma è stato ritrovato da Bates in condizioni quasi perfette. L’unico danno apparente era la spina del caricabatterie rotta.

Bates, inizialmente scettico sulla provenienza del telefono, è rimasto stupito dalla sua condizione e dal fatto che non presentasse graffi. Ha poi appreso che era il secondo telefono recuperato dallo stesso volo. Questa scoperta ha suscitato grande interesse e indagini ulteriori.

Questo evento straordinario non solo ha lasciato tutti stupiti, ma ha anche sollevato domande sulla resistenza dei dispositivi moderni e sulla sicurezza aerea. L’iPhone di Bates è un testimone silenzioso di un viaggio incredibile, che ha avuto un finale fortunato e quasi miracoloso.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime