24.1 C
Rome
venerdì, 24 Maggio 2024

Tragico incidente a Amalfi: presidente di Bloomsbury, Adrienne Vaughan, perde la vita

Adrienne Vaughan, 45 anni, presidente Usa della nota casa editrice Bloomsbury, ha tragicamente perso la vita in un incidente al largo della Costiera Amalfitana. Nota per la pubblicazione del celebre ciclo di romanzi fantasy Harry Potter, la sua scomparsa rappresenta un grave colpo per il mondo letterario.

Il motoscafo su cui si trovava la Vaughan è entrato in collisione con il veliero turistico Tortuga, causando il suo tuffo nelle acque del fiordo di Furore. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, le ferite riportate sono state fatali.

La notizia dell’incidente si è complicata ulteriormente con il risultato positivo ai test tossicologici del conducente del motoscafo. Mentre i dettagli dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, questo sviluppo solleva domande inquietanti sulla possibile influenza di sostanze illegali sul tragico evento.

La signora Vaughan viaggiava con il marito e i figli di 14 e 11 anni. Il marito ha riportato lievi ferite, mentre i bambini sono illesi. L’incidente è avvenuto durante una festa nuziale a bordo del Tortuga, che portava circa 80 passeggeri. Le indagini sono in corso per stabilire le precise cause dell’incidente.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime