6.9 C
Rome
giovedì, 21 Novembre 2024

Carlo Conti direttore Artistico di Sanremo 2025-2026

Sanremo – Carlo Conti sarà il nuovo direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo per il 2025 e 2026. La Rai ha ufficializzato la notizia, riportando una decisione unanime dei vertici aziendali.

Carlo Conti nuovo direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2025 e 2026. La Rai ha confermato che Carlo Conti prenderà il timone del prestigioso evento musicale, succedendo ad Amadeus. La decisione è stata presa all’unanimità dai vertici aziendali Rai, incluso l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi.

Un ritorno atteso

Carlo Conti non è nuovo al Festival di Sanremo. Dopo aver condotto tre edizioni di successo dal 2014 al 2016, Conti è pronto a tornare sul palco dell’Ariston con una nuova sfida. Il suo obiettivo sarà quello di promuovere e valorizzare le nuove tendenze musicali, continuando il lavoro svolto in passato. Nelle sue precedenti edizioni, Conti ha lanciato artisti che oggi sono protagonisti della musica italiana.

Una scelta di continuità

Secondo il comunicato della Rai, Carlo Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di Sanremo. Questa scelta rappresenta una volontà di continuità e innovazione. Il Direttore Intrattenimento Prime Time, Marcello Ciannamea, ha sottolineato l’importanza di avere una figura di esperienza e carisma come Conti per guidare il Festival verso nuovi successi.

Aspettative e novità

I fan del Festival possono aspettarsi molte sorprese e novità per le edizioni del 2025 e 2026. Carlo Conti è già al lavoro per creare uno spettacolo indimenticabile. La sua esperienza e il suo intuito per le nuove tendenze musicali sono garanzia di qualità e innovazione.

Con Carlo Conti al comando, il Festival di Sanremo si prepara a vivere due anni di grande musica e spettacolo. La Rai e il Comune di Sanremo sono certi che Conti saprà coniugare tradizione e modernità, regalando al pubblico un evento imperdibile.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime