21.3 C
Rome
lunedì, 22 Luglio 2024

Dramma a Campobasso: incendio in casa, perde la vita un bambino

Dramma a Campobasso: una notte di terrore ha avvolto una famiglia quando un incendio ha distrutto la loro abitazione, portando alla morte di un bambino di soli 9 anni. La tragedia, che ha scosso l’intera comunità, ha lasciato un fratello adolescente, una sorella minore e la madre gravemente feriti, attualmente ricoverati all’ospedale Cardarelli.

L’incendio, scoppiato nella contrada Colle Calcare a Campobasso, ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco. Le fiamme, divampate inizialmente nel salotto presumibilmente a causa di un cortocircuito, hanno rapidamente invaso l’abitazione, spargendo fumo e terrore. La causa esatta del rogo rimane ancora oggetto di indagini.

Il padre, in uno stato di shock profondo, ha compiuto un eroico tentativo di salvare i suoi figli dalle fiamme. Nonostante i suoi sforzi, il piccolo di 9 anni è tragicamente deceduto, soffocato dal denso fumo. Gli altri membri della famiglia, ora in ospedale, combattono per la loro vita, circondati dalle cure del personale sanitario.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, si sono precipitati i carabinieri del capoluogo, che hanno avviato un’indagine per chiarire le circostanze dell’accaduto. L’abitazione, teatro di questo tragico evento, è stata posta sotto sequestro, mentre la comunità si stringe intorno alla famiglia colpita da questa tragedia.

La notizia dell’incendio e della perdita del bambino ha generato una profonda commozione nella comunità di Campobasso. Molti si stanno mobilitando per offrire sostegno e aiuto alla famiglia in questo momento di immenso dolore.

Questo drammatico evento mette in luce l’importanza della sicurezza domestica e la necessità di misure preventive contro incendi in casa. Esperti sottolineano l’importanza di dispositivi di allarme, controlli regolari delle installazioni elettriche e la consapevolezza dei rischi.

In questo momento di lutto, il nostro pensiero va alla famiglia colpita dal dramma. Il triste evento a Campobasso ci ricorda la fragilità della vita e l’importanza di ogni momento trascorso con i nostri cari.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime