16.7 C
Rome
lunedì, 29 Aprile 2024

Padova: Valentina Boscaro condannata a 24 anni per l’omicidio di Mattia Caruso

PADOVA – Si è concluso il drammatico capitolo giudiziario che ha visto protagonista Valentina Boscaro. La corte d’Assise di Padova ha emesso la sua sentenza, decretando una condanna per Valentina Boscaro di 24 anni di reclusione. La donna, nell’ombra di una tragica sera di settembre 2022, aveva tolto la vita al fidanzato, Mattia Caruso, sferrandogli una coltellata mortale al cuore.

Il fatidico evento si era consumato ad Albignasego, nel parcheggio di un locale, distante solo pochi chilometri da Abano Terme. Secondo le ricostruzioni, la violenta azione era stata la conclusione amara di un litigio tra i due.

Nonostante la pesante condanna per Valentina Boscaro, la pena decisa dalla corte è inferiore a quella richiesta dalla pm. Infatti, considerata la gravità dell’atto e l’aggravante del rapporto affettivo, l’accusa aveva chiesto per Boscaro la condanna all’ergastolo.

L’intera vicenda ha sconvolto la comunità locale, che ora cerca risposte e comprensione di fronte a una tragedia che ha spezzato due vite giovani.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime