9.2 C
Rome
domenica, 28 Aprile 2024

Rai: autunno 2023 pieno di sperimentazioni nella programmazione

La Rai si prepara per l’autunno 2023 con una programmazione rinnovata, piena di novità e sperimentazioni. Marcello Ciannamea, nuovo direttore di Prime Time, si mostra entusiasta per questa direzione.

Rai 2 si orienta verso l’intrattenimento e il pubblico giovane, sperimentazione e innovazione solo le parole chiave, anche per Rai 1. Emerge anche la probabile partecipazione di Barbara D’Urso al Festival di Sanremo, ma il direttore sottolinea che l’ipotesi sia ancora prematura.

Sanremo sarà aperto alle nuove generazioni, seguendo l’approccio di Amadeus, ma sarà un evento per tutti. Le date sono previste dal 6 al 10 febbraio, ma si sta già lavorando con impegno e dedizione.

Ciannamea, soddisfatto del lavoro svolto con il suo team, ha privilegiato il suo gusto personale. Su Rai 1 ci saranno titoli come “Tale e Quale”, “Ballando con le stelle” e “The Voice Kids”. Si avverte la mancanza di qualche titolo, come “Il cantante mascherato”.

L’obiettivo comune è quello di rivolgersi a un pubblico più giovane, seguendo la strategia di Rai Digital Media Company, come affermato dal CEO Roberto Sergio.

 

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime