2.5 C
Rome
venerdì, 15 Novembre 2024

Ryanair sotto la lente dell’Antitrust: via libera ai rimborsi per i check-in online

Ryanair ha accettato di restituire oltre un milione e mezzo di euro ai consumatori italiani che hanno pagato costi extra per il check-in. La decisione arriva dopo un’istruttoria dell’Antitrust, che aveva accusato la compagnia di poca trasparenza nelle informazioni fornite ai passeggeri.

L’indagine ha evidenziato come le indicazioni sulle tempistiche per il check-in online fossero ambigue, portando molti viaggiatori a incorrere in spese aggiuntive senza essere stati adeguatamente informati. Con questo rimborso, Ryanair intende sanare le situazioni contestate, impegnandosi formalmente a maggiore chiarezza.

Il caso rappresenta un segnale forte anche per altre aziende: tutelare i diritti dei consumatori è una priorità che non può essere ignorata.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime