5.8 C
Rome
lunedì, 27 Ottobre 2025

Scontro tra due auto a Boccea, un ferito e traffico in tilt

Mattinata movimentata quella di domenica in via di Boccea, dove due auto si sono scontrate all’altezza di Val Cannuta, proprio davanti a un’edicola. Erano circa le sette quando una Volkswagen Polo e una Ford Focus si sono urtate con violenza, finendo contro un segnale stradale che è stato divelto nell’impatto.

Un uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santo Spirito, mentre l’altro conducente è stato accompagnato al San Carlo di Nancy per accertamenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del XIII Gruppo Aurelio, che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente a Boccea.

Secondo le prime informazioni, la collisione sarebbe avvenuta in un tratto di strada già noto per la scarsa visibilità e per la presenza del mercato rionale, che nei giorni feriali genera spesso situazioni di caos. L’impatto è avvenuto in un orario in cui fortunatamente la zona era ancora poco frequentata; in caso contrario, le conseguenze sarebbero potute essere molto più gravi.

La viabilità ha subito forti rallentamenti per oltre un’ora, con deviazioni temporanee del traffico e residenti costretti a percorsi alternativi. Un episodio che riaccende l’attenzione sul tema della sicurezza stradale nella zona ovest della capitale, dove gli incidenti a Boccea sembrano ormai una triste consuetudine.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime