13.6 C
Rome
domenica, 8 Settembre 2024

Orrore a Berlino: bambina gettata dalla finestra nel trasportino del gatto

Bambina lanciata dalla finestra a Berlino, episodio che ha dell’incredibile e dell’orrore.

Una piccola di quasi due anni è stata gettata dal terzo piano dalla madre, chiusa in un trasportino per gatti. Nonostante il volo di undici metri, la bambina è sopravvissuta miracolosamente, riportando fratture alle braccia e alle gambe.

L’episodio, avvenuto nel quartiere di Altglienicke, ha sconvolto l’intera comunità. Un passante, udendo il pianto disperato della bambina provenire da un cumulo di rifiuti, ha immediatamente dato l’allarme ai soccorritori. La piccola è stata prontamente trasportata in terapia intensiva, dove è attualmente ricoverata.

All’interno dell’appartamento, oltre alla madre, era presente anche il fratello più piccolo della vittima. La madre è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio, mentre il bambino è stato affidato ai servizi sociali. Al momento, non si hanno notizie sulla posizione del padre.

Bambina lanciata dalla finestra, ma nonostante tutto, la fortuna è stata dalla sua parte. La caduta, attutita dal trasportino per gatti e dalla pila di rifiuti, ha permesso alla bambina di sopravvivere a un volo che avrebbe potuto essere fatale. I medici dell’ospedale berlinese stanno facendo il possibile per garantirle un recupero completo.

Il quartiere di Altglienicke è ancora scosso per quanto accaduto. Gli abitanti si sono stretti intorno alla bambina e alla sua famiglia, esprimendo sgomento e incredulità per un atto così estremo. Gli investigatori stanno cercando di capire cosa abbia spinto la madre a compiere un gesto così disperato.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime