25.6 C
Rome
sabato, 25 Maggio 2024

Sorrento: trovata morta nel baule, chi l’ha uccisa?

Sorrento: trovata morta nel baule, chi l’ha uccisa?

Un mistero sconvolgente avvolge la città di Sorrento, dove il cadavere di una donna è stato scoperto nel bagagliaio di un’auto. La vittima, ancora senza nome, presentava ferite da arma da taglio.

L’orribile scoperta

L’allarme è scattato intorno alle 10 di questa mattina, quando alcuni residenti hanno notato una macchia di sangue sotto una vettura parcheggiata in un’area condominiale in via San Massimo. Hanno quindi avvisato i carabinieri, che sono arrivati sul posto e hanno aperto il baule, trovando il corpo senza vita di una donna. Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe stata accoltellata più volte al torace e al collo.

Le indagini dei carabinieri

I militari della compagnia di Sorrento hanno avviato le indagini per cercare di risalire all’identità della vittima e del suo assassino. Al momento non si esclude nessuna pista, ma si ipotizza che si tratti di un delitto passionale o di una vendetta. L’auto, una Fiat Punto di colore grigio, è stata sequestrata e sarà sottoposta a perquisizioni e accertamenti tecnici. Si cerca anche di capire da quanto tempo il cadavere fosse nel bagagliaio e se l’omicidio sia avvenuto sul luogo o altrove.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime