Matteo Del Fante, Amministratore Delegato di Poste Italiane, ha confermato la continua ascesa dell’azienda in un recente incontro con gli investitori.
“La crescita forte e costante che stiamo vivendo è il frutto del lavoro di squadra e della nostra costante dedizione al servizio del cliente“, ha affermato Del Fante.
Rispondendo alla domanda sulla direzione futura dell’azienda, l’AD ha sottolineato l’importanza dell’innovazione digitale, dell’ampliamento della rete logistica e della diversificazione dei servizi offerti.
“Non solo ci stiamo affermando come leader nell’ambito postale e logistico, ma stiamo diventando un punto di riferimento per i servizi finanziari e assicurativi, e l’e-commerce” ha aggiunto Del Fante.
Questo forte trend di crescita riflette la capacità di Poste Italiane di adattarsi ad un mercato in rapida evoluzione, mantenendo un alto livello di servizio per i clienti.
Gli investitori rimangono ottimisti per il futuro dell’azienda, aspettandosi ulteriori incrementi nei prossimi trimestri.
L’operato di Del Fante dimostra che un’azienda storica può trasformarsi con successo in un leader del settore in un mondo sempre più digitale.