di Antonello Corigliano
Prima con il famoso attore Fabio Testi poi con il bello e dannato Thiago Alves. Adesso pare che la 45enne Emanuela Tittocchia, attrice in qualla che fu la felice soap televisiva “CentroVetrine” e attuale opinionista nel salatto sportivo di “Tiki Taka”, abbia un nuovo amore che vuole tenere segreto, a tutti i costi.
A raccontarci della nuova e probabile fiamma della Tittocchia è un amico intimo di questo fantomatico compagno che allieterebbe le giornate, e soprattutto le sere, della soubrette. Pare che i due si vedrebbero da una 20 di giorni proprio nella casa romana (zona San Pietro) di lei.
Il fortunato sarebbe Niki Giusino, il poco più che ventenne disturbatore televisivo. La cosa potrebbe essere verosimile dato che Giusino si occupa da tempo delle pagine social di Emanuela. Ed i due sarebbero stati visiti a cena nella capitale da piú volte in queste sere.
Non ci sarebbe nulla di male in tutto questo se non fosse per il fatto che Niki Giusino ha piú volte, ed in piú occasioni, ribadito la sua omosessualità. Ma il nostro informatore amico ci mette la mano sul fuoco sulla storia tra Emanuela e Niki suggellandola con queste parole: “Niki ormai non è più l’amico attivo di una volta”. Insomma, pare che la cosa possa risultare verosimile.
Sulla pagina facebook della Tittocchia oltre ai suoi lavori svolti a “Mattino5” e sul settimanale “ORA” non c’è traccia di Niki. Cosa diversa, invece, sulla pagina del disturbatore televisivo.
Contattato telefonicamente Niki non si sbottona più di tanto con noi. Non smentisce nè conferma il gossip. Ma qualcosa gli sfugge e noi la annotiamo: “Posso dire che non sono piú omosessuale”.