3 C
Rome
giovedì, 13 Novembre 2025

Dramma a Muggia: bambino di 9 anni trovato senza vita, arrestata la madre

Una tragedia familiare ha scosso Muggia, nel Triestino, dove un bambino di nove anni è stato trovato morto nella casa in cui si trovava con la madre. A dare l’allarme è stato il padre, che non riusciva a mettersi in contatto con la donna, separata e già seguita dai servizi sociali.

Quando i soccorsi sono entrati nell’abitazione, il piccolo era ormai deceduto da ore. Accanto a lui c’era la madre, in stato di shock, mentre gli investigatori hanno rinvenuto un coltello da cucina che sarebbe stato usato per l’aggressione. La donna avrebbe tentato di inscenare un gesto autolesionista, riportando una lieve ferita.

Il bambino era affidato al padre, mentre alla madre spettavano alcuni giorni alla settimana, stabiliti dal tribunale. La famiglia era monitorata da tempo per situazioni di fragilità, come confermato dal sindaco di Muggia, che ha annunciato il lutto cittadino. Anche il parroco del paese ha raccontato di aver più volte provato a indirizzare la donna verso cure specialistiche, senza successo.

La comunità è profondamente sconvolta e restano aperti molti interrogativi sulle cause che possano aver portato a un gesto così estremo. Le indagini proseguono per chiarire ogni dettaglio e ricostruire le ultime ore del bambino.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime