-7.9 C
Rome
mercoledì, 5 Febbraio 2025

Neonata rapita a Cosenza: Sofia torna a casa, indagini in corso

La piccola Sofia, al centro di una vicenda che ha scosso Cosenza, è tornata finalmente a casa con i suoi genitori dopo il rapimento e il rapido intervento delle forze dell’ordine. La famiglia ha lasciato la clinica Sacro Cuore sotto scorta, con la madre visibilmente provata che ha ringraziato la Polizia per il supporto: “Stiamo bene, grazie ai miei angeli”.

La coppia arrestata, Rosa Vespa e Acqua Moses, è ora sotto interrogatorio per chiarire i dettagli di un piano che sembra essere stato accuratamente organizzato. Testimonianze raccolte parlano di movimenti sospetti nei pressi della clinica nei giorni precedenti al rapimento. Una pasticciera ha raccontato che Rosa Vespa aveva ordinato una torta decorativa rosa, mentre un fruttivendolo l’aveva notata aggirarsi frequentemente nella zona.

Grazie all’efficacia delle indagini, la Polizia è riuscita a bloccare i responsabili prima che potessero allontanarsi. L’intera comunità tira ora un sospiro di sollievo, mentre l’attenzione rimane sullo sviluppo delle indagini.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime