-8 C
Rome
mercoledì, 29 Gennaio 2025

Tragedia a Traversetolo: madre accusata di infanticidio

Neonati trovati morti a Parma, una tragedia che sconvolge. A Traversetolo, piccolo comune del parmense, i resti di un secondo bambino sono stati rinvenuti nello stesso giardino dove, ad agosto, era già stato trovato un neonato senza vita. Le indagini si concentrano su una giovane madre di 22 anni, sospettata di aver partorito in casa e di aver ucciso entrambi i neonati. Nessuno sapeva della sua gravidanza: né amici, né familiari, né il compagno.

Il primo infanticidio risale all’agosto di quest’anno, quando il corpo di un neonato è stato trovato in una buca nel giardino della villetta familiare. Ora, a distanza di poche settimane, è emerso lo scheletro di un secondo bambino, che gli inquirenti ipotizzano sia stato partorito oltre un anno fa. Le analisi del DNA confermano che entrambi i neonati erano figli della 22enne.

La giovane avrebbe agito da sola, partorendo senza alcun aiuto e nascondendo poi i corpi nel giardino di casa. Nonostante la Procura abbia escluso qualsiasi coinvolgimento del compagno e della famiglia, i dubbi restano, soprattutto tra i familiari del ragazzo, che non riescono a credere che la ragazza abbia potuto fare tutto da sola. Il caso resta aperto e gli inquirenti continuano a indagare per fare piena luce su questa vicenda terribile.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani connesso

890FansLike
- Advertisement -spot_img

Ultimissime