Scomparsa di Cataleya: le indagini proseguono
La piccola di 5 anni è sparita da un edificio occupato a Firenze. La madre ha avuto un malore. I carabinieri non escludono nessuna pista.
La scomparsa
Sulla scomparsa di Cataleya, la bimba di 5 anni a Firenze, “tutte le ipotesi sono aperte”.
Lo ha detto il generale Vitagliano, comandante dei carabinieri di Firenze. La piccola sarebbe scomparsa attorno alle 15 di sabato.
La madre è tornata dal lavoro verso le 15.15 non trovandola. Nello stabile sono state fatte due perquisizioni, ma non ci sono tracce.
Le ricerche
Per tutta la notte la madre ha seguito le ricerche dei carabinieri girando per il quartiere e chiamando il nome della sua piccola.
La donna vive con la bambina e il fratellino in un ex albergo dismesso e occupato da famiglie straniere.
La donna ha poi avuto un malore che ha richiesto l’ambulanza. In prefettura si è tenuta una cabina di regia per fare il punto della situazione.
Le indagini
“Abbiamo setacciato tutte le telecamere della zona ma ora torneremo a riesaminare tutte le immagini”.
Lo ha detto il generale Vitagliano. Le indagini sono a tutto campo e non si esclude che la piccola si sia allontanata o sia stata presa da alcuni adulti.
Le uniche immagini della piccola riprendono Kata che esce e rientra nell’edificio. “Non abbiamo una pista in questo momento che possiamo considerare più importante, non escludiamo nulla.
Speriamo che sia con un adulto che possa prendersene cura”, ha concluso.