Mino Raiola noto procuratore di importanti calciatori come Pogba, Donnarumma e Balotelli da ieri sera è ricoverato al San Raffaele di Milano in gravi condizioni.
Il procuratore affetto da tempo da una grave malattia, era stato operato ad inizio anno. Le sue condizioni, peggiorate nelle ultime settimane hanno richiesto un ricovero urgente.
I Media avevano diffuso la notizia della morte di Raiola, poi smentita fermamente dal dottor Zangrillo: “Si specula sulla vita di un uomo che sta combattendo”.
Il braccio destro del procuratore, Josè Fortes Rodriguez, da altre indicazioni sulla situazione: “Sta molto male. è in una brutta situazione, ma non è morto”.
Zlatan Ibrahimovic, è andato a trovarlo in ospedale. I due si conoscono da vent’anni, da quando il calciatore militava nell’Ajax ed ancora non riusciva ad esprimere tutto il suo potenziale, situazione radicalmente cambiata anche grazie alla valorizzazione del procuratore.
Altri messaggi di incoraggiamento sono giunti da altri suoi assistiti come Mario Balotelli, attualmente in Turchia, Verratti, Haaland e Pogba.
Anche l’A.D. dell’Inter Beppe Marotta dedica un pensiero a Raiola: “Spero possa ancora stare bene. A lui mi lega un rapporto di amicizia, basata su diversi scontri avuti. E’ preparato, furbo, scaltro, però molto corretto”.
Carlo Sindaco
Credits: Tom Fisk -photo-